Regolamento

I corsi della SoAN sono offerti gratuitamente da Namex ai propri consorziati.

Le richieste di adesione ai singoli corsi devono essere fatte esclusivamente tramite il form che trovate nella pagina web del corso quando lo stesso viene aperto, circa una settimana prima del suo inizio. Ne daremo comunicazione tramite la mailing list e i nostri social.

La selezione verrà fatta secondo i seguenti criteri:

  1. In prima istanza, sarà accettato un candidato per ogni consorziato (in ordine di pre-iscrizione) fino all’esaurimento dei posti disponibili.
  2. Nel caso non sia raggiunto il numero massimo di posti, sarà selezionato un secondo candidato per consorziato (in ordine di pre-iscrizione) fino all’esaurimento dei posti disponibili.
    Qualora il numero di pre-iscrizioni ricevute sia notevolmente superiore al numero di posti disponibili, potranno essere organizzate delle edizioni ulteriori dello stesso corso.

Qualora il numero di pre-iscrizioni ricevute sia notevolmente superiore al numero di posti disponibili, potranno essere organizzate delle edizioni ulteriori dello stesso corso.

Nella selezione saranno favorite le aziende che non hanno avuto modo di partecipare ai corsi precedenti.

Namex cerca di far partecipare tutti quelli che ne fanno richiesta ma, essendo i posti limitati, questo non sarà sempre possibile.

Ciascun corso prevede un esame finale, necessario per conseguire la certificazione rilasciata dalla Scuola Superiore Reiss Romoli.

L’azienda del candidato deve essere in regola con i pagamenti dei servizi consortili.

Tutte le informazioni logistiche saranno rese disponibili direttamente da Reiss Romoli, per ciascun corso, una volta chiuse le selezioni e ricevuta la mail di ammissione da parte di Namex.

Le informazioni sui nuovi corsi vengono pubblicate su questo sito appena disponibili.